Group: Admin~ Posts: 11813 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
Ebbene si... trsite annuncio... Alex è ricoverato in ospedale e non potrà più andare a scuola per un bel pò! Purtroppo si è beccato la mononucleosi... e non chiedetemi come XD Fino ad allora quindi niente date. T___T
NEWS! Reduce da una visita all'ospedale, posso assicurarvi che Alex sta bene, spossato ma bene. Potrà tornare a scuola e sul palco solamente per metà febbraio! Aspettiamo speranzose! ^-^
Edited by Sasith90 - 28/1/2009, 22:55
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Founder~ Posts: 544 Location: music's world
Status:
mi dispiace tantissimo per Alex povero Alex cmq so che ora sta un pò meglio, per fortuna. speriamo si rimetta proprio in sesto prestissimo! anke a me manca tanto!
24.07.2009 finally met ( da chi ho visto per primo ) Alex, Fabio, Sasi, Cris, Riccardo, Mirco, Jex & Irene - Chieti Scalo/Manoppello Scalo. 24.07.2009 CRAMM's live - @ " La Luna Nel Pozzo " in Manoppello Scalo 25.07.2009 with them ( quasi tutti ) again u.u - @ Megalò in Chieti Scalo/ Manoppello Scalo to visiting town xD 24-25.07.2009 <3 Thank to everyone who I love so much and who I finally met <3
Group: Administrator Posts: 531 Location: dal pacchetto delle gocciole *O*
Status:
si lo spero anche io! U_U la mononucleosi si prende anche attraversi rapporti "ORALI" ma non penso ke ale si metta afa ste cose AHAHAH oddio ke discorsi ke faccio U_U
l'avrà presa cn un bacio UU_
<non temere>mormorai.
<noi ci apparteniamo>.
<per SEMPRE♥ >, aggiunse edward.
{breaking dawn,(L)
Dormi mia Bella. Fai tanti bei sogni. tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore♥ . sarà per sempre tuO. Dormi mio unico amore♥ .
Status:
Marti, ke discorsi fai?!?!?! O.o xD
cmq la monucleosi avviene con scambio di saliva...quindi può darsi anke ke ha bevuto dal bikkiere di qlk1 o ha dato un morso a un qualcosa da mangiare ( tipo un panino ecc ) di qlk1 ke aveva incubato ( si dice cosi'?! ) la mononucleosi e quindi gliela ha passata. anke se di solito la mononucleosi, cm ben sapete, è kiamata anke malattia del bacio ( nel gergo comune ) appunto perchè di solito si passa attraverso il bacio. di solito dura tipo 2-3 settimane la mononucleosi
cmq l' importante è ke Alex si riprenda prestissimo!!! lo spero davvero tanto ke si riprenda prestissimo!!!
24.07.2009 finally met ( da chi ho visto per primo ) Alex, Fabio, Sasi, Cris, Riccardo, Mirco, Jex & Irene - Chieti Scalo/Manoppello Scalo. 24.07.2009 CRAMM's live - @ " La Luna Nel Pozzo " in Manoppello Scalo 25.07.2009 with them ( quasi tutti ) again u.u - @ Megalò in Chieti Scalo/ Manoppello Scalo to visiting town xD 24-25.07.2009 <3 Thank to everyone who I love so much and who I finally met <3
Status:
Marti nn credevo ke fossi cosi' di fori xD
<3
Group: Admin~ Posts: 11813 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
NEWS NEL PRIMO POST:
Reduce da una visita all'ospedale, posso assicurarvi che Alex sta bene, spossato ma bene. Potrà tornare a scuola e sul palco solamente per metà febbraio! Aspettiamo speranzose! ^-^
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]